martedì 2 aprile 2013

PUNTO PERUGINO


Primo tentativo a punto perugino !!!

Da vari blog avevo notato questo punto che mi piaceva molto, e sono partita con molto entusiasmo ma... (come al  solito) con le idee poco chiare sulle misure finali del lavoro !!!



 

Ecco il risultato ... 
A dire il vero pensavo che il motivo riprodotto sarebbe risultato più grande e perciò mi aspettavo un effetto "più pieno" ....


Però dai, per la prima volta sono ugualmente soddisfatta e per la prossima cercherò di stare più attenta alle proporzioni !!!

Grazie a chi vorrà lasciare un suo parere e anche questa volta grazie a Silvana
Ciao a tutte 

Myriam

10 commenti:

  1. molto bello! io non lo trovo vuoto, se proprio proprio... ad aggiungere si fa sempre in tempo! non credi?

    RispondiElimina
  2. il risultato finale è molto bello, e se non sei soddisfatta puoi sempre riempirlo...ma anche così è bellissimo!!!
    Complimenti!
    Rosanna

    RispondiElimina
  3. Ciao a me piace molto ,secondo me è molto delicato così . Brava come sempre complimenti ciao Lorena

    RispondiElimina
  4. Io penso che il risultato sia molto bello. Bello anche il colore che hai usato.
    Anche se era la prima volt il risultato e' ottimo.
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Bellissimo...mi piace tantissimo!!!
    Sei stata bravissima...complimenti!!!
    Ciao
    Nunziatina

    RispondiElimina
  6. Molto bello e raffinato, per nulla vuoto. Il troppo storpia ;o)
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. Congratulations! I found it very elegant and pretty. It's another technique I would love to try, too. judy

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il tuo lavoro!!
    Molto bello e elegante. E mi piace il colore che hai usato.
    Un abbraccio
    erba

    RispondiElimina
  9. Assolutamente perfetto il tuo centrino! Da oggi ti seguirò con piacere....se vuoi passare nel mio blog mi farai cosa gradita! A presto,Andreana.

    RispondiElimina
  10. Il primo lavoro?? Ma è perfetto!!
    Complimentiiii!!

    Il mio blog: http://dolcezzeedelizie.blogspot.it/

    RispondiElimina