martedì 30 aprile 2013

NOSTALGIA DI .... MACRAME'

Ciao a tutte,

Dopo un po di lavori di ricamo, avevo proprio nostalgia di nodini....





 e perciò anche se  ho fatto solo la salvietta piccola vi faccio vedere ugualmente questa frangia a macramè !!!

Ora però riprendo il ricamo con questo centro a intaglio pubblicato su Rakam di marzo che mi era piaciuto molto !
E siccome sono cresciuta in Francia e lì è tradizione
regalare un rametto di mughetti come porta fortuna il primo maggio....




Buon  1°  Maggio e buona fortuna a tutte voi  !!!!  


Ciao 
Myriam 

9 commenti:

  1. Good job! The fringe macramé is very attractive and thank you for the pretty flower!!! :) judy

    RispondiElimina
  2. grazie Myriam per i mughetti e complimenti per il macramè molto bello il motivo
    buon 1 MAGGIO anche a te
    Silvana

    RispondiElimina
  3. rinnovo ance a te gli auguri per questa festa che dovremmo tutti festeggiare..ma lasciamo perdere le polemiche lavorative e vedendo questo bellissimo lavoro rimango con le mani frementi....mi piace molto il macramè, ma non sapendolo fare invidio chi lo sa fare bene come te!!!
    bacione
    Rosanna

    RispondiElimina
  4. Grazie mille,cara Miriam i mughetti sono i miei fiori preferiti,infatti il mio blog si chiama Mughetti Fresie e tuberose,li ho proprio graditi. Complimenti per la frangia a macramè è bellissima,se nn ti spiace vorrei copiarla a data da destinarsi visti gli impegni.
    Ciao e buon pomeriggio
    Nadia

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per gli auguri che contraccambio e complimenti per la bellissima frangia. Molto bello il motivo che hai scelto. Hai anche una bella mano.
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Cara Myriam, complimenti per questa frangia a macramè!! Veramente bellissima!!!
    Un abbraccio
    erba

    RispondiElimina
  7. Complimenti questa frangia è meravigliosa!!!
    Sono d' accordo con Sabrina, hai una bella mano...bravissima!!!
    Anche se in ritardo ti ringrazio per gli auguri e i mughetti!!!
    Ciao
    Nunziatina

    RispondiElimina
  8. Ma che meraviglia questa frangia Miyiam, sei bravissima!!!....E grazie per i mughetti che hai voluto dedicarci e gli auguri che, anche se in ritardo contraccambio con affetto!Un bacio,Andreana.

    RispondiElimina
  9. Una mano da te l'accetterei volentieri. Sei così brava.... Io comincerei da un semplice braccialettino con perline. Ce ne sono di bellissimi... Tu cosa mi consiglieresti?
    Ciao Michela

    RispondiElimina