Ho visto questo piccolo angelo nel blog "Una crocetta tira l'altra" di Rosanna e, trovato lo schema in rete, ho subito deciso che sarebbe stato il mio primo lavoro di questo 2013.
Io lo trovo dolcissimo e mi piace pensare che dal suo quadretto appeso mi guarderà per tutto l'anno !!!
Finite le vacanze !! Domani si riprende il lavoro...
Grazie per il tuo commento e per l'idea, che mi è venuta guardando il tuo angioletto. Io non riesco molto a lavorare a crocette perchè non ho mai tempi molto lunghi per crocettare, devo sempre prendere e mollare e così vado sempre a rischio di sbagliare il disegno. Con gli altri ricami invece, dove non ci sono schemi da seguire posso approfittare anche di dieci minuti liberi !! Ciao, bacione anche a te Myriam
E si,Myriam le vacanze sono finite! Riprendiamo il lavoro vorrei iniziare un nuovo pizzo per asciugamani a macramè e sarebbe il 3.Sto prendendo sempre più confidenza con questa tecnica. Proprio grazie al macra (così lo chiamano i miei Figli)ho conosciuto il tuo blog,che naturalmente seguo e trovo sempre più incantevole. Buona settimana,buon anno e buona creatività Nadia
Tanti auguri anche a te di buon anno. Grazie per il tuo commento, ho trascurato per un pò le mie frange a "macra" per fare qualche lavoro di ricamo ma ci ritornerò presto perchè è una tecnica che mi piace molto e mi rilassa . Hai un blog dove posso vedere le foto dei tuoi pizzi ? Ciao e buon lavoro per il tuo terzo asciugamano !! Myriam
Cara Myriam, è davvero dolcissimo questo angioletto, Sono Convinta che i Nostri angeli ci guidano e ci aiutano nei momenti difficili.
RispondiEliminaBacione
Rosanna
Ciao Rosanna,
EliminaGrazie per il tuo commento e per l'idea, che mi è venuta guardando il tuo angioletto.
Io non riesco molto a lavorare a crocette perchè non ho mai tempi molto lunghi per crocettare, devo sempre prendere e mollare e così vado sempre a rischio di sbagliare il disegno.
Con gli altri ricami invece, dove non ci sono schemi da seguire posso approfittare anche di dieci minuti liberi !!
Ciao, bacione anche a te
Myriam
E si,Myriam le vacanze sono finite! Riprendiamo il lavoro vorrei iniziare un nuovo pizzo per asciugamani a macramè e sarebbe il 3.Sto prendendo sempre più confidenza con questa tecnica. Proprio grazie al macra (così lo chiamano i miei Figli)ho conosciuto il tuo blog,che naturalmente seguo e trovo sempre più incantevole.
RispondiEliminaBuona settimana,buon anno e buona creatività
Nadia
Ciao Nadia,
EliminaTanti auguri anche a te di buon anno. Grazie per il tuo commento, ho trascurato per un pò le mie frange a "macra" per fare qualche lavoro di ricamo ma ci ritornerò presto perchè è una tecnica che mi piace molto e mi rilassa .
Hai un blog dove posso vedere le foto dei tuoi pizzi ?
Ciao e buon lavoro per il tuo terzo asciugamano !!
Myriam
Bellissimo...complimenti!!!
RispondiEliminaBuon 2013
Nunziatina