domenica 14 dicembre 2014

INIZIALI RICAMATE

Ciao a tutte,

Un pezzo di lino antico, trovato ad un mercatino dell'antiquariato mi ha ricordato gli asciugamani del corredo di mia nonna.....

Solo che non avevo mai ricamato iniziali a punto pieno e con quel tipo di tessuto era proprio quello il ricamo che secondo me si adattava meglio !!!

Ci ho provato.... e per il primo lavoro il risultato è un po irregolare ma mi sono ripromessa di migliorare !!!






 Questo è un particolare della sfilatura che mi piace molto, 







 e sotto un particolare delle lettere 

Siate indulgenti ..... Grazie
Ciao e buona settimana 
Myriam

6 commenti:

  1. non so che dire .....io non vedo difetti mi piace tantissimo ...aiuto che meraviglia .... proprio tanto meraviglioso ... bacioni
    giusi

    RispondiElimina
  2. E brava Mjri un piccolo gioiellino in più da ammirare!!!!
    Bello bello bello
    Ciao e buona giornata a te e a chi ti è vicino
    Fernanda



















    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fernanda,
      Oltre ad avermi insegnato a farlo, mi fai anche i complimenti !!
      Ciao

      Elimina
  3. Bellissima la sfilatura e altrettanto il ricamo delle iniziali.....bravissima Myriam.....complimenti di cuore!Un abbraccio,Andreana.

    RispondiElimina
  4. Sei staat bravissima! sembra proprio un lavoro d'altri tempi con lo stesso carattere!
    Buone Feste
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Beautiful work! Congratulations!

    RispondiElimina